b0e6cdaeb1 Ho appena iniziato il fine settimana con 1/2 bottiglia di un impertinente Garnacha (Atteca Old Vines 2011) e Soloman Kane (2009), una versione abbastanza decente del personaggio di Robert E Howard. James Purefoy nel cappello con la fibbia, nel cast c'erano anche Pete Postlethwaite, Max von Sydow e un paio di battute di Gareth di The Office e Kenny di The Book Group. <br/> <br/> Nel complesso, ho pensato hanno molto valore da un budget di 23 milioni di dollari - sicuramente molto più divertente del remake di Conan che deve essere costato tre volte tanto. <br/> <br/> La più grande domanda nella mia mente era il motivo per cui Microsoft ha scelto questo film - realizzare, come fa, una crocifissione tripla - come offerta Xbox gratuita nel fine settimana di Pasqua? Dopo aver letto le recensioni qui ho deciso di vederlo. Devo dire che ho sbagliato ad aspettare fino ad ora (è uscito da un po 'di tempo). Sicuramente una sorpresa! Anche se non conoscevo la storia, e per quanto riguarda gli attori, è stato piacevolmente ben fatto. Gli effetti potrebbero essere migliori ma in questo caso non mi ha infastidito affatto. La colonna sonora era ben fatta e gli attori si esibivano al di sopra di quanto ci si aspetta da un simile "budget" produzione. Fondamentalmente dovresti vederlo dato che è uno di quei film che ti sorprendono facendo esattamente quello che un film dovrebbe fare … Intrattenerti. Spero che non vedremo un seguito come questa storia finisce bene (enfasi sui fini). (sottotitoli X Y Z chiunque …). Ottimo film, mi è piaciuto molto Se stai leggendo recensioni di questo film, sei curioso (o vuoi solo vedere cosa pensano gli altri del film che hai visto) così sei all'interno del gruppo & quot; in entrambi i casi. Come un altro recensore qui, sono un vecchio peto che è cresciuto leggendo fantasy, fantascienza e simili e Robert E. Howard è stato uno dei tanti autori che mi ha portato in luoghi che hanno spaventato il vivere qualunque cosa fuori di me, ha reso la mia mente librarmi in volo ed emozionarmi con l'essere-jeezus. Io & quot; sapevo & quot; Solomon Kane. Era il mio preferito delle molte creazioni di Howard. Non so perché, solo lo era. Come quel recensore precedente, avevo paura di vedere questo film (recentemente disponibile negli Stati Uniti). Non appena ho saputo che sarebbe stato rilasciato, ho ordinato una raccolta di opere di Kane. Volevo godermele prima del film. Ho comprato il DVD non visto perché non c'è modo che non posseggo l'unico film di Kane. Ho temuto disperatamente che questa snella possibilità di un film di Solomon Kane sarebbe orribile (come lo sono molti adattamenti). Quindi, ecco la storia: Ignora tutte le recensioni negative. Alcuni pensano che sia basato su un videogioco (i 12 anni scrivono recensioni) Alcuni pensano che sia un vecchio fumetto (forse 20/30 o qualcosa del genere). Lo sceneggiatore / regista ha adottato un approccio brillante per portare Kane a filmare. Le storie di Kane non sono state scritte in & quot; capitoli & quot; o & quot; periodici & quot; come fu Burrough's & quot; Tarzan & quot; racconti; con ogni capitolo che appare nel prossimo numero di una rivista (e successivamente raccolto in un "romanzo"). Kane era una serie sconnessa di racconti che non si potevano includere in un romanzo. Questo film & quot; Solomon Kane & quot; è stato un film introduttivo, per stabilire il personaggio (afferrando qua e là i pezzi delle storie brevi e ordinandoli di retroingegnarli). Questo film potrebbe essere stato accuratamente intitolato; & quot; The Coming of Solomon Kane & quot ;. <br/> <br/> Quindi, non segue alcuna trama da Howard (beh … se sei un fan ne troverai qualcuno). Doveva introdurre e, si spera, avere un seguito o due che seguisse & quot; Red Shadows & quot; o qualsiasi altro dei racconti. <br/> <br/> Ma hanno inchiodato, perfettamente perfetto, il personaggio di Solomon Kane. Hanno inchiodato il & quot; inventato & quot; Inghilterra Howard ha inserito il suo personaggio. Hanno ottenuto l'atmosfera, l'oscurità, la tristezza … l'hanno inchiodato. <br/> <br/> Purefoy ha inchiodato la sua parte come Kane. <br/> <br/> Hanno ottenuto tutto giusto. <br/> <br/> Il migliore assoluto & quot; portalo sul grande schermo & quot; di questo genere; periodo. Mani giù. Nessuna domanda. <br/> <br/> Durante la mia prima visione in realtà ho avuto lacrime che mi uscivano dagli occhi. Non a causa di una scena particolarmente emotiva … ma perché l'hanno presa & quot; right & quot ;. <br/> <br/> Ignora i nay-sayers … guarda questo film e conoscerai Solomon Kane. <br/> <br/> I sequel non verranno (purtroppo). Segui i soldi. Ma ho vissuto abbastanza a lungo da vedere Kane portato correttamente e scintillante al cinema. <br/> <br/> Ben fatto. Molto ben fatto. Mi è piaciuto. Un film molto in vena alla serie La mummia, ma con un lato più adulto e oscuro. Ho trovato il film pieno di atmosfera e mi ha attratto nonostante la trama superficiale, il che è prevedibile visto che si tratta di un film d'azione guidato dall'eroe. Ho pensato che gli effetti, il trucco, la musica, la recitazione, la regia, in realtà l'intera cosa era molto solida e non è solo un altro film a basso budget come altri recensori hanno affermato. Vorrei dare il benvenuto a un sequel di questo film, anche se questo potrebbe allungare troppo la trama. Certo, non è il capolavoro del Signore degli Anelli, ma sicuramente un bel romp classico medievale che ti intratterrà per tutta la durata. Il film è una di quelle cose che immediatamente "senti & quot; è sbagliato. Non ci sono attori noti tranne vecchi come Max von Sydow, che hanno comunque un piccolo ruolo, un personaggio protagonista quasi sconosciuto e un sacco di atteggiamenti, come se il film si stesse prendendo sul serio. La maggior parte di questo genere di film finisce come un pretenzioso flop. <br/> <br/> Solomon Kane, tuttavia, non lo fece. Era un film ragionevole, dati i bassi valori di produzione e la storia del videogioco. Il fatto è che le persone che ci lavorano ovviamente hanno fatto uno sforzo. Stranamente, sembra che questo tipo di sforzo sia ciò che manca in molti film in questi giorni, anche quelli ad alto budget, quindi questo solleva Solomon Kane parecchio. <br/> <br/> Sfortunatamente, il film non è stato eccezionale. Era, credo, il meglio che potevano fare date le circostanze, e tuttavia apprezzo questo. Meglio di The Book of Eli, ma sempre la stessa sensazione da supereroe.
caworcontgest Admin replied
370 weeks ago