caworcontgest Admin replied

370 weeks ago

Fuga Da Los Angeles

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa volta, Snake Plissken (Kurt Russell) deve avventurarsi a Los Angeles - che si è separata dal resto del paese dopo un terremoto e trasformata in una prigione di massima sicurezza - per trovare la figlia del presidente. Forse il film è solo un rifacimento di & quot; Escape from New York & quot ;, ma non è male. Steve Buscemi si trasforma in una performance davvero interessante come Map to the Stars Eddie, e Peter Fonda interpreta un surfista in attesa di uno tsunami (forse questo sembra un po 'inappropriato al giorno d'oggi, dopo lo tsunami che ha colpito l'Asia meridionale e l'uragano Katrina, ma era ancora una scena ordinata). Potresti dire che il film guarda al degrado urbano o al modo in cui la nostra popolazione carceraria continua a crescere. Non un capolavoro, ma piuttosto pulito.
Sono rimasto deluso da questo film. Normalmente quando un'idea incredibile viene trasformata in un film di fantascienza, è un bel giro. Sfortunatamente non in questo caso. E 'un peccato che una trama così divertente sia stata trasformata in una noiosa storia prevedibile che ci siano stati molti colpi di scena minori che non erano abbastanza interessanti da seguire, e le poche grandi scene d'azione erano solo poche. Devo dire che è stato divertente vedere Snake in azione. Ma quando alla fine lo attaccò all'uomo, (quello che vogliamo vedere fare Snake), fu di nuovo mal concepito. Non voglio rovinarlo come molti potrebbero piacere, ma lo suggerirò solo se sei un grande fan di & quot; Escape From New York & quot ;. <br/> <br/> P.S. Raccomando tutti gli altri film Carpenter / Russell
Wow. Ho visto tutto ora. Kurt Russell nel ruolo di Snake Plissken salva la vita facendo un tiro da basket in pieno campo in questo futuristico film d'azione. Facendo questo scatto, non solo gli salva la vita, ma oscilla l'interesse di diverse centinaia di ribelli sotterranei che in precedenza volevano che venisse massacrato e ucciso. Posso immaginare che uno di loro pensi & quot; Ehi, volevo che questo idiota fosse mutilato e distrutto, ma hey! È bravissimo a fare un tiro da basket di 100 piedi! Cantiamo il suo nome! & Quot; Naturalmente, a 10 minuti dalla scena del basket, Snake va a surfare nel mezzo di Los Angeles con Peter Fonda. Ho dato a questo film un 2 basato sul fatto che non si trattava di Soldato, e solo su quello. Kurt Russell ha seriamente bisogno di stare lontano dai thriller d'azione futuristici, altrimenti potrebbe dover "prendere un colpo"; per salvare la sua carriera agitata.
Kurt Russell fa rivivere il suo personaggio di Snake Plissken da Escape To New York, dove diversi anni dopo Los Angeles è ora anche un posto per tutti gli esuli. Tranne che ora esiste una definizione molto più ampia di ciò che è un fuorilegge. <br/> <br/> Se pensavi che le cose andassero male allora, un certo predicatore di destra interpretato da Cliff Robertson che riuscì a farsi una certa dose di credibilità prevedendo che il grande colpisca finalmente la costa occidentale e che Los Angeles diventi un'isola. Ha guidato questo alla Casa Bianca dove un emendamento costituzionale lo ha reso presidente a vita. E per guidare ulteriormente verso casa il punto di cui stiamo parlando, la capitale della nazione viene spostata da Washington, DC a Lynchburg, in Virginia. <br/> <br/> Quindi, sotto il nostro nuovo presidente, abbiamo tutti i tipi di leggi bibliche e di coloro che si allontanano da loro possono accettare l'esilio a La con tutti i tipi di criminali veri. E non c'è Fuga da LA. <br/> <br/> Ma anche i migliori predicatori hanno dei bambini problematici e ha una bellezza nella figlia A.J. Langer. Ha rubato la scatola nera che contiene i codici di alcune armi avanzate via satellite ed è stata disinnescata a Los Angeles dove è ora segnalato il leader del Che Guevara, Georges Corraface, che trasformerà le armi negli Stati Uniti e guiderà tutti questi paesi del terzo mondo su un'invasione. Dopo tutto quello che non puoi immaginare con questo tipo di paese, abbiamo troppi alleati rimasti nel mondo. Non puoi neanche immaginare che Laura o Jenna Bush lo facciano al caro vecchio papà. <br/> <br/> Sulla base del suo curriculum di salvataggio di un presidente da New York, ovviamente Cliff Robertson manda Kurt Russell per questo lavoro. Ha anche un altro soldato tipo Lee Van Cleef come l'operatore di Russell nella persona di Stacy Keach che ha anche l'altrettanto spietata Michelle Forbes che lavora per lui. <br/> <br/> A proposito, è il problema più grande di Escape From LA. Escape From New York è stato fantasioso per il suo tempo nel 1981, ma penso che il regista John Carpenter avrebbe dovuto mettere Kurt Russell in alcune nuove situazioni. Ha preso così tanto dal primo film e lo ha appena rielaborato per Escape From LA. <br/> <br/> Ha dato a Kurt Russell un nuovo look, uno penso di più per adattarsi a quella che sarebbe considerata una folla socialmente deviante a Los Angeles. Russell sembra il sogno di un leatherman in quello che indossa. <br/> <br/> Per quello che vale Fuga da LA è divertente, ma soffre terribilmente per mancanza di immaginazione. D'altra parte, ci sono alcuni bravi giocatori che prendono davvero di sorpresa parti come Steve Buscemi mentre il talent agent è andato a male, Bruce Campbell come chirurgo delle stelle e Peter Fonda come un vecchio surfista. Sono la miglior ragione per vedere Fuga da LA.
Mi è piaciuto molto questo film. Mi sembra di essere una ventosa per film che hanno una prospettiva un po 'oscura del futuro (Planet of the Apes, Terminator, La città dei bambini perduti, Dark City, Twelve Monkeys, Escape from New York). Con Fuga da LA ho scoperto che era così facile sedersi e guardare quello che sembra essere solo un divertimento. Ma dopo che era finita stavo ancora pensando ad alcuni dei problemi più profondi in esso. Una linea particolare che mi è piaciuta era l'ironico di Snake & quot; La terra dei liberi. & Quot; L'associazione del fumo di sigaretta all'indipendenza (controlla il nome del marchio - "American Spirit") è stata l'unica cosa di cui sarei stato un po 'diffidente. Penso che Snake sia un simbolo di libertà e indipendenza, ma hmm … Smoking = freedom? A parte questo - un bel po 'di evasione!

The year is 2013 and Snake Plissken is back but this time it's L.A., which through the agency of earthquakes has become an island of the damned. But something has gone wrong in this new moral orde
Sniper: Forze speciali movie in italian dubbed downloadDownload Point Break full movie in italian dubbed in Mp4Python - Spirali di paura online gratuitoCrusade download di film interi in hdScooby-Doo e il viaggio nel tempo full movie online freeLego - Le avventure di Clutch Powers movie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download Kingdom HeartsDragon 720pStoria di fantasmi cinesi download movie freeDownload the Krampus: The Christmas Devil full movie italian dubbed in torrent

last edited 288 weeks ago by caworcontgest
Please log in to post a reply.