caworcontgest Admin replied

370 weeks ago

The Package

Show Spoiler

3a43a2fb81 questo film è così stupido e ridicolo che fare una recensione non è altro che una totale perdita di tempo, ma IMDb il revisore delle forze per donare più parole per essere accettato e, è così doloroso che devi fare del tuo meglio per aggiungere parole sufficienti a essere presentato. <br/> <br/> prima di tutto, l'intera sceneggiatura non è altro che uno scherzo. Austin è come un robot o un superman immune al coltello, al rebar, alle pallottole delle mitragliatrici, e penso che nemmeno il lavandino della cucina o la vasca da bagno contino. gli hanno sparato così tante volte in questo film, ma si è rivelato perfetto, come se nulla fosse accaduto. era tagliato così in profondità sul suo petto, ma come se nulla fosse accaduto. le sue dita furono spezzate dal suo rapitore, ma in seguito non mostrò nulla di sensibile sulle sue dita rotte e continuò a picchiare i suoi nemici come se nulla fosse accaduto. beh, il cosiddetto & quot; tedesco & quot; era un'altra macchina per uccidere, ma con un brutto sangue che periodicamente doveva essere pompato con sangue buono. ha anche agito come invincibile, ma in seguito è stato picchiato da Tommy, nessuno interpretato da Steve Austin. <br/> <br/> La cosa più divertente è che Tommy, l'immortale ha una moglie, un tesoro del tutto inutile per questo film. br /> <br/> beh, un altro stupido arrangiamento è stato il cosiddetto "pacchetto", qualcosa misteriosamente preso in prestito da "ronin", un caso di alluminio allegato nessuno sa quale contenuto ci sia dentro ma tutti hanno fatto del loro meglio per uccidere altri per afferrarlo. questa volta, il & quot; pacchetto & quot; era un piccolo titolare di file (?) in formato opuscolo che tutti, come in & quot; ronin & quot; ho provato in tutti i modi a prenderlo. cosa c'è dentro? beh, a chi importa. <br/> <br/> ho perso tutto il tempo per guardarlo fino alla fine. non sentì nient'altro che vide molti combattimenti di pugnali senza tracce, scontri a fuoco e tutto ciò a cui questo geniale regista riuscì a pensare e li gettò dentro. Quello che Tommy alla fine fu un sacco di soldi, quattro grossi fasci di un nuovo defunto presidente e si allontanò e andò a casa dalla sua dolce metà. devo aggiungere altro? non lo so.
In questo film Sean Austin è l'eroe, mentre Dolph Lundgren è il cattivo. Non sono un fan di Steve Austin e non penso che abbia troppi fan. Il fatto che qualcuno come Steve Austin sia ora promosso come star del cinema d'azione mostra davvero come i film d'azione mancano a stelle come Stallone, Schwarzenegger o Willis. Austin come attore è solo un po 'meglio di Steven Seagal e non ha alcun tipo di stile o fascino. Dubito che qualcuno lo ricorderà nei prossimi 20 anni. <br/> <br/> Dolph Lundgren suona qui un cattivo. Di solito è stato bravo in questo tipo di cose (& quot; Rocky 4 & quot;, & quot; Johnny Mnemonic & quot ;, & quot; The Expendables & quot;), ma stranamente per lui fallisce qui. Forse è perché suona qui un personaggio completamente inadatto per lui - intellettuale in una veste, che parla di come fare un buon drink. È strano vedere Lundgren in questo tipo di ruolo e, nonostante il fatto che lui abbia una scena di sparatoria e di combattimento, è praticamente sprecato qui. <br/> <br/> "The Package" ha un valore di produzione molto decente, specialmente per un film straight-to-DVD. Sembra davvero un film TV. Confronta questo con alcuni dei film più recenti di Seagal e vedrai la differenza. <br/> <br/> Il film è praticamente un film d'azione a basso budget. Non c'è niente di speciale nelle scene d'azione qui. Per la maggior parte del tempo dobbiamo sederci e soffrire guardando come personaggi non interessanti interpretati da attori cattivi parlare e parlare e parlare (c'è un dialogo piuttosto brutto qui). Lo stesso vale per la storia con un'eccezione: il finale. Il finale, la grande svolta è DAVVERO QUALCOSA BUONA. È qualcosa che non mi aspettavo. Peccato che tutto il resto del film faccia schifo, perché il finale meritava un film molto migliore. <br/> <br/> Fai attenzione a William B. Davis (L'uomo che fuma da "X-files") in un piccolo ruolo di medico. Effettua le migliori performance nell'intero film. <br/> <br/> Se vuoi vedere Steve Austin e Dolph Lundgren in un film insieme, dovresti guardare & quot; The Expendables & quot; anziché . Lo do 2/10 (principalmente a causa del finale).
Prendere questo film da una prospettiva seria e completamente professionale sarebbe inappropriato. Questo film ha la sensazione di un film d'azione folle ma accattivante che è divertente da guardare e amare. Certo, la recitazione può essere un po 'spenta a volte, ma il resto del film regge sorprendentemente bene. Il punteggio musicale è buono, la trama è un po 'generica, ma non è un cliché che è frustrante, e il casting / script sono stati scelti bene. <br/> <br/> Per concludere, se vuoi vedere un film puramente per ridere e divertirsi, questo è raccomandato.
Non mentirò, sono un fan del film di Steve Austin. Di solito sono film d'azione a basso budget, ma offrono buoni risultati e io mi trovo bene. Anche Dolph Lundgren è una star che mi piace, e possiede molti film DTV che ha realizzato, alcuni abbastanza buoni, altri non così grandiosi, ma c'è sicuramente più buono che cattivo. <br/> <br/> Questo film e Maximum Conviction ( Austin / Seagal) è uscito quasi allo stesso tempo, ma ho avuto problemi a trovare il pacchetto. Dopo aver visto il precedente film di Austin con Seagal, mi sento forte e quot; hey se Austin può fare un film decente con Seagal, sicuramente può farlo con Lundgren & quot; ma penso che sia la lunga attesa abbia messo troppo in alto le mie aspettative o che io sia stato ingannato dalla copertina. <br/> <br/> I duri Austin e Lundgren sono partner in questo, ma i fatti sono che Lundgren finisce per essere il grande male del film, anche se il film lo presenta come personaggio principale e un po 'quando il socio carismatico di Austin si uccide, stai aspettando che lui e Lundgren si uniscano insieme o qualcosa per combattere la squadra dei cattivi guidata da Darren Shahlavi. < br /> <br/> Onestamente non riesco a capire dove ha sbagliato. Voglio dire che la squadra mercenaria di Darren Shahlavi era OK, con un po 'più di tempo e dialoghi messi in loro credo che avrebbero potuto essere cattivi migliori e Darren ha dimostrato molte volte di essere bravo a interpretare il cattivo. Ma qui lo usano più come capo sub se posso usare un termine per videogiochi. Aggiungi un cameo di Jerry Trimble (e il ragazzo continua a essere abbastanza bravo) per un altro sottoprotetto e finisci per chiedersi dove il film stia andando per la maggior parte. <br/> <br/> L'ultima svolta è stata piuttosto deludente per me, e la lotta tra Austin e Lundgren è tutt'altro che impressionante, soprattutto considerando che la scena introduttiva di Lundgren è andata molto meglio. So che Dolph non sta diventando più giovane, ma non molti anni fa ha realizzato alcune bellissime scene di lotta nel suo recente film. Deve essere la veste o quant'altro … non lo so. <br/> <br/> In ogni caso, sì è un film DTV, e sì, non è terribile, ho apprezzato di nuovo vedere Trimble, Darren Shahlavi funziona molto bene con la sceneggiatura che gli è stata data. I dialoghi di Lundgren sono molto OK, sento solo che la storia generale del film avrebbe potuto essere migliore e le lotte più impressionanti. Anche i combattimenti corpo a corpo di Austin hanno bisogno di miglioramenti, specialmente se lo mettono contro un vero artista marziale … So che è un picchiaduro, ma comunque … <br/> <br/> Comunque sono sicuro che Austin ha molti altri bei film d'azione in serbo, e Lundgren riprenderà il suo eccellente ruolo di Gunnar in Expendables 3, quindi non è la fine del mondo che questo film è sotto le mie aspettative. <br/> <br/> Vorrei dargli un 6,5 potrei usare questa valutazione, perché ho avuto un tempo decente, mi aspettavo di più.
Non esco dal mio modo di vedere un film di Steve Austin e ne fa abbastanza. Sono un drogato d'azione degli anni '80 quindi mi sono seduto a guardare questo rigorosamente perché Dolph Lundgren era lì dentro. Tristemente, non ci sta molto, quindi sai quanto è brutto questo film quando Lundren è il tuo cameo di potere. La sceneggiatura è abbastanza onesta e il personaggio principale è in realtà un buon antieroe ma la sceneggiatura non si arrende abbastanza da rendere questo ultimo un lungometraggio. Trascina e trascina e trascina ancora un po '. I combattimenti sono in stile WWE nella vera moda di Austin e le scene d'azione sono fondamentalmente ok ma molto, molto coreografate e quindi look hokey. Una rissa appena al centro del film esplode in un vicolo molto pulito con scintille inspiegabili che scaturiscono da una sorta di saldatrice. Sembra appena scadente. Non posso davvero andare avanti su quanto sia brutto un film perché onestamente non puoi davvero fare a meno di sapere esattamente a che cosa sei. Offre ciò che ogni persona che ama i film di Steve Austin potrebbe apprezzare, quindi non posso criticare per questo. Ho pensato che fosse trascinato, era troppo lungo, molto campy e appena guardabile, ma ho potuto capire se un fan della WWE o un fan di Steve Austin avrebbero pensato che fosse divertente. La grazia salvifica per il film è in realtà il sadico di Lundgren & quot; German & quot; come è noto ma è molto sottoutilizzato, il che è sfortunato. <br/> <br/> Steve Austin non è un cattivo attore. Non penso che abbia abbastanza chimica sullo schermo di Dwayne Johnson, ma fa un buon lavoro. Il suo personaggio anti-eroe è sorprendentemente abbastanza ben sviluppato e fa bene nel ruolo di cugino dell'eroe e in realtà mostra un po 'di profondità del personaggio considerando che il film è tutt'altro che profondo. Dolph Lundgren è davvero più o meno un grande cameo. Ha alcune scene significative ma in realtà ho pensato che fosse davvero bravo. Nessuno fa uno psicopatico meditabondo come Lundgren. Non fraintendetemi, non è una premiata interpretazione ma è stata decente, i suoi fan non saranno delusi se non che non ci fosse abbastanza di lui o del suo personaggio. Il cast di supporto è tutto da dimenticare. Nessuno è veramente orribile, ma nessuno si distingue affatto. Gran parte della consegna è incredibilmente maliziosa ma potrebbe essere colpa della sceneggiatura più del cast. <br/> <br/> Come scrittore in difficoltà, mi uccide quando vedo qualcuno scrivere qualcosa del genere che viene effettivamente fatto in un film e probabilmente li ha fatti sei figure, o almeno cinque figure. Derek Kolstad ha al suo attivo due film, entrambi film di Lundgren ed entrambi film di qualità scadente. Aggiungi il regista Jesse Johnson che sembra guadagnarsi da vivere con questo tipo di film e hai esattamente ciò che devi sapere per avere aspettative per questo film. La storia è ridicola e esagerata per essere un sciocco film d'azione con pochissima direzione. La musica e gli effetti sonori in sottofondo sono drammatici e ridicoli. Mi sono soffermato soprattutto a vedere l'inevitabile battaglia finale tra Austin e Lundgren ed è stato del tutto insoddisfacente e mi ha fatto venir voglia di guardare qualcosa di superiore con loro in esso (Expendables) Questo è solo per chi è alla ricerca di un guanto d'azione con un'oscillazione alcune buone acrobazie e scene d'azione. Altrimenti il ​​suo DOA. 3/10

All Tommy Wick has to do is deliver a "Package" to a rival crime lord, nicknamed 'The German'. It seems like a routine job, until another gang tries to hijack the precious cargo and
The Courier download moviesGary and his Demons full movie download in italian hdDirty Dead Con Men film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Silver HawkEscape Plan 2 - Ritorno all'inferno torrentGod of War III dubbed italian movie free download torrentBatman: Strange Days full movie in italian free download mp4Download Sparks full movie in italian dubbed in Mp4Hazzard vent'anni dopo song free download…E poi lo chiamarono il magnifico full movie in italian free download mp4

last edited 288 weeks ago by caworcontgest
Please log in to post a reply.